Servizi - MECPI Srl | Gravina in Puglia
15336
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15336,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Servizi

Progettazione e Pianificazione

MEC.PI. SRL è capace di sviluppare progetti ed offrire le migliori soluzioni per soddisfare i requisiti dei loro clienti, grazie al loro ufficio tecnico specializzato che è dotato di sistemi informatici di tecnologia avanzata.
Attenzione speciale è dedicata nel proporre ai propri clienti più soluzioni possibili, con impianti che usano le tecnologie migliori disponibili sul mercato per garantire le spese minime d’esercizio, riuscendo a garantire una lunga vita al prodotto.

icon-progettazione

Produzione

MEC.PI. ha una grande e moderna sede di produzione per la carpenteria metallica e per le macchine, con personale estremamente addestrato e specializzato, giova anche di fornitori attentamente selezionati e partner di affari per la realizzazione di parti e di accessori per i propri impianti, assicurando alla clientela il servizio completo.
Gli impianti prodotti vengono gestiti da unità remote composte da quadri elettrici di comando sinottici di tipo tradizionale oppure con tecnologia touch screen.

icon-produzione1

Ricerca e Sviluppo

Le nuove idee sono uno degli  obiettivi principali della MEC.PI., che prosegue dedicandosi ad esperimenti e dedicando risorse per indagare e creare soluzioni innovative ai vari problemi della clientela.

MEC.PI. SRL si avvale di personale altamente qualificato per il montaggio dei propri impianti e di attrezzature a regola d’arte nel rispetto delle norme della sicurezza, riuscendo così a completare il montaggio degli interi impianti in tempi ragionevoli.
La serie di prodotti include una serie completa anche di macchine per la selezione e la pulizia dei cereali, con attrezzature in grado di controllare ed eliminare la polvere attraverso sistemi di ventilazione e filtrazione gestiti dal quadro di controllo generale con sistemi software ed hardware all’avanguardia.

icon-ricerca

Manutenzione

MEC.PI. SRL assicura una costante e meticolosa assistenza ai propri clienti per manutenzioni periodiche e programmate, così come in casi di emergenza per manutenzioni straordinarie, con intervento opportuno per ridurre al minimo il tempo di fermo impianto.

icon-manutenzione